lunedì 17 dicembre 2018

La dea bendata mi ha baciata ''Nomos''


Ragazze, oggi sono felicissima, voglio presentarvi il mio primo regalo di Natale che mi è stato offerto da Nomos e dalla fortuna.
Non so se voi partecipate ai calendari dell’Avvento, per giocare in questo periodo, personalmente io li adoro ed ora più che mai.
Ecco partecipando al calendario dell’Avvento indetto da Nomos,che  innanzitutto ringrazio vivamente per avermi fatto conoscere un prodotto meraviglioso e anche di avermelo spedito in tempo per metterlo sotto l’albero.


Nomos è un’azienda tedesca che produce orologi di massima precisione fondata nel 1990 da Roland Schwertner, iniziò a produrre orologi disegnati da Susane Günther .







Questo che ho vinto è della serie Tangente ha uno stile minimal solo tempo, ultra sottile in acciaio inossidabile ampio 41 millimetri e in una tonalità blu notte.


Il fondo in vetro zaffiro a sfera le lancette sono placcate in rodio si carica in automatico ed è resistente all’acqua.


Il cinturino in pelle sottile ma molto resistente Horween Genuine Shell Cordovan nero.


Mi faceva proprio piacere di presentarvi questo gioiello di precisione e tecnologia ma anche per consigliarvi di tenerlo a mente se dovete fare un regalo importante, ma anche  per suggerirvi di tentare la fortuna
che a volte è proprio bendata.

Link per visitare il sito




Per giocare







Nessun commento: