lunedì 10 febbraio 2020

Purina ProPlan '' Nature elements''




L'alimentazione dei nostri cari amici a 4 zampe è una cosa seria, bisogna sempre sentire i consigli del veterinario per non rompere il loro equilibrio alimentare.
Molti di noi trattano i cani come bambini ma inconsapevolmente sbagliamo ad esempio dando loro biscotti ed altro, quindi è consigliabile a mio avviso rispettarli seguendo i dovuti suggerimenti.
Ed ecco che arrivano in nostro aiuto i nuovi prodotti della Purina ProPlan 
'' Nature elements''




Questa nuova linea ispirata alla natura, si prende cura del benessere dei nostri cuccioli proprio con ingredienti naturali come olio di oliva. olio di lino. alga spirulina, spinaci, arricchita inoltre con manzo agnello e salmone.
La linea PROPLAN  si occupa le vari fasi della vita del cane sia di taglia piccola che di taglia grande.



Nella fase della crescita le crocchette sono ricche di olio di pesce, spinaci e agnello
per gli adulti troviamo le crocchette con olio d'oliva con acidi grassi, con aggiunta di vitamine per proteggere il cuore irrobustire le zampe e per un pelo lucido
























Man mano che crescono arrivano le crocchette ricche di alghe fibre e altro per tenere libero il loro intestino e per le difese immunitarie




Anche noi siamo state scelte per provare le nuove crocchette grazie a #TheInsiderche ci ha offerto questa opportunità'
#prodottoinviatoda #purina #ploplan #natureelements #InsidersStories




La mia Sophia non ama tanto le crocchette di solito devo aggiungere un po' di carne o pesce per vedere se sono fortunata a fargliele mangiare, questa volte invece mi ha davvero sorpreso, visto che le ha mangiate senza fare obbiezioni, devono essere davvero speciali.
Anche gli altri amici che fin ora abbiamo offerto il prodotto sono contentissimi di mangiarle, il bello è che appena mi vedono cercano di scoprire cosa ciò' nella borsa .


4 commenti:

Barbara ha detto...

Utilizzo e apprezzo Purina da anni, i miei gatti ne sono davvero golosi!

Giusy Loporcaro ha detto...

Purina è senza dubbio leader nel settore alimentare per gli animali. Non ho mai provato questa linea per il mio cane. Grazie del consiglio.

Rita Amico ha detto...

Ne ho sentito parlare molto bene. C'è una linea dedicata anche ai gatti? Il mio Pichu ringrazierebbe...

Laura Ambrosi ha detto...

Sono le stesse crocchette che utilizza mia madre per il suo cagnolino! Dopo decine di tentativi fnalmente ha trovato quelle che non gli provocano allergie e che lo soddisfano come pasto!